rotate-mobile
Incidenti stradali Resuttana-San Lorenzo / Viale Strasburgo, 185

Incidente in viale Strasburgo, donna investita: è grave

E' accaduto all'altezza di via Aldisio. L.R, 43 anni, è stata travolta da una Fiat Panda ed è in prognosi riservata a Villa Sofia. Alla guida dell'auto c'era un'altra donna, di 38 anni. Le sue condizioni non sono gravi ed è ricoverata all'ospedale Cervello

Grave incidente stradale ieri sera in viale Strasburgo, all'altezza di via Salvatore Aldisio. Una donna, che stava transitando a piedi, è stata investita da un'auto ed è adesso ricoverata in prognosi riservata.

Sul posto le pattuglie della polizia municipale e il 118. Secondo quanto reso noto dalla sala operativa dei vigili, L.R, 43 anni,  si trovava all'altezza del civico 185 quando è stata travolta da una Fiat Panda. Alla guida c'era un'altra donna, L.Q. di 38 anni. Nell'impatto sono rimaste ferite entrambe. I vigili stanno ricostruendo la dinamica dei fatti. Non è chiaro se il pedone fosse sul marciapiedi o stesse attraversando la strada quando è sopraggiuta la vettura.

LEGGI ANCHE - Orlando: "Strisce invisibili, l'Amat che fa?"

La conducente dell'auto è stata condotta all'ospedale Cervello, ma le sue ferite non sarebbero gravi. Molto più serie le condizioni del pedone. La donna è stata stabilizzata sul posto dal personale sanitario e condotta d'urgenza a Villa Sofia. I medici hanno riservato la prognosi.

Un secondo incidente è avvenuto in via Marinuzzi all'incrocio con via D'Ondes Regio (nella foto in basso di Simone Vaccaro). A scontrarsi sono state una Volkswagen Polo, con a bordo un uomo e due donne, e un Fiat Doblò. Nello scontro, l'utilitaria si è cappottata. il conducente è rimasto illeso mentre le due donne - di 37 e 27 anni - sono ferite e si trovano adesso all'ospedale Civico. L'autista del Doblò, 53 anni, è stato condotto al Policlinico.

Incidente via Marinuzzi-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale Strasburgo, donna investita: è grave

PalermoToday è in caricamento