rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Resuttana-San Lorenzo / Viale Strasburgo

Incidente in viale Strasburgo, donna in ospedale: carabiniere consola bimba

E' diventata virale la foto che ritrae la piccola coccolata dopo il lieve scontro che ha coinvolto la mamma (poi portata in ospedale per le cure)

Sta diventando virale - sul web - l'immagine che ritrae una bambina in braccio a un carabiniere. L'istantanea è stata scattata subito dopo un incidente stradale in viale Strasburgo, questa mattina. Una giovane madre, a bordo di un'utilitaria con la figlia di un anno, si è scontrata con un tir. Poi sono scattati i soccorsi. La donna è rimasta ferita in maniera molto lieve, ed è stata portata in ospedale per precauzione. Nel frattempo un carabiniere si è preso cura della piccola, prendendola in braccio. La scena è stata immortalata da Gigi Mangia, noto ristoratore palermitano, che casualmente stava transitando da viale Strasburgo.

La foto è stata pubblicata poco dopo su Facebook. La bambina, di circa un anno, appoggia la testa sulla spalla sicura del carabiniere. "Coccolata e protetta - ha spiegato Mangia - questa bimba non ha mai pianto e non si è mai agitata. Serena e tranquilla. Questa foto non è mia, è di Palermo. La nostra amatissima Palermo, non è cattiva ma è buona è bellissima".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale Strasburgo, donna in ospedale: carabiniere consola bimba

PalermoToday è in caricamento