rotate-mobile
Incidenti stradali Pallavicino / Viale della Resurrezione

Due incidenti stradali in poche ore, quattro feriti

In viale Resurrezione si sono scontrate due auto. Alla guida dei mezzi c'erano due donne, di 68 e 71 anni, che sono state condotte in ospedale. Poche ore prima a Borgo Nuovo si è registrato l'impatto tra un'auto e uno scooter. Due feriti

Ancora incidenti stradali in città. Intorno a mezzanotte gli agenti della polizia municipale e il personale del 118 sono intervenuti in viale Resurrezione, per uno scontro tra due auto. I mezzi coinvolti sono una Toyota Aygo e una Hyundai. Due anziane sono rimaste ferite in modo lieve.

Secondo quanto reso noto dai vigili urbani la Hyundai, guidata da una donna di 68 anni, proveniva da piazza Consolatrice e si stava immettendo in viale Resurrezione. L'altra auto, guidata da una 71enne, proveniva da viale Strasburgo e percorreva la strada in direzione di Pallavicino. Nell'impatto entrambe sono rimaste ferite e condotte in ospedale. La donna di 71 anni si trova al Civico, mentre l'altra anziana è stata condotta a Villa Sofia. E' stata già dimessa con una prognosi di pochi giorni. I vigili stanno ricostruendo l'esatta dinamica.

Un altro sinistro è accaduto intorno alle 22.10 in via Centuripe, nella zona di Borgo Nuovo. In questo caso si tratta dello scontro tra un ciclomotore Liberty Piaggio e una Lancia. Nell'impatto, la cui dinamica è al vaglio degli inquirenti, sono rimasti feriti i due ragazzi che erano in sella allo scooter. Non sono state rese note le loro condizioni.

Nelle ore precedenti in cttà si sono verificati diversi incidenti. Il più grave in via Messina Marine, all'altezza di via Saetta. Un agente di polizia, alla guida del proprio scooter, è finito contro un'auto e adesso è ricoverato in prognosi riservata.  Tre auto sono invece rimaste coinvolte in un incidente in via Basile. Una Fiat Seicento, dopo uno scontro con un'Audi A4, è finita nella carreggiata opposta colpendo una Honda Jazz e ferendo il conducente. Tutti gli episodi sono al vaglio della polizia municipale per ricostruire l'esatta dinamica.

corso dei mille-7In corso dei Mille, all'altezza di piazza Cairoli, invece si sono scontrati un pullman e uno scooter (foto a destra di Fabrizio Falzone). L'impatto è stato lieve e le persone coinvolte sono rimaste illese. Il traffico ne ha però risentito e si sono create lunghe code.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incidenti stradali in poche ore, quattro feriti

PalermoToday è in caricamento