Incidente stradale in viale Regione, scontro tra moto: due feriti gravi
E' successo all'altezza di via Perpignano, nella carreggiata centrale di viale Regione, in direzione Catania. Segnalata una grande macchia d'olio sull'asfalto
Grave incidente in viale Regione Siciliana. E' di due feriti lo scontro tra due moto, avvenuto questa sera poco dopo le 20, all'altezza di via Perpignano. L'incidente è avvenuto nella carreggiata centrale di viale Regione, in direzione Catania. E' stato un impatto violento. I due feriti, di 42 e 52 anni, sono apparsi subito in gravi condizioni.
Da stabilire la dinamica dell'incidente e accertare eventuali responsabilità. Nel tratto dell'incidente è stata segnalata una grande macchia d'olio (circa 50 metri di estensione in lunghezza). Sul posto sono intervenuti due ambulanze del 118 e la pattuglia della sezione Infortunistica.
"Uno dei due feriti è stato trasportato al Civico - dicono dalla sala operativa - mentre l'altro è stato portato all'Ingrassia". Sul posto anche due pattuglie dei vigili urbani per regolare il traffico, che in un amen è rimasto paralizzato. Centinaia le auto incollonate. Le due moto sono rimaste al centro della carreggiata in attesa dei rilievi dell'Infortunistica.