rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Noce

Incidente in viale Regione siciliana, tamponamento a catena: 5 feriti

Lo scontro è avvenuto all'altezza di via Perpignano, nella corsia in direzione Trapani. Nessuna informazione sulla dinamica dell'incidente. Sul posto i soccorritori del 118 e gli agenti dell'infortunistica stradale della polizia municipale

Tamponamento in viale Regione siciliana e traffico in tilt. Lo scontro fra cinque mezzi è avvenuto all'altezza del incrocio con via Perpignano, nella corsia in direzione Trapani, intorno alle ore 9. Nell'impatto sono rimaste ferite cinque persone. Alle ore 12, sul posto, ci sono ancora i "soccorritori del 118 e le pattuglie dell'infortunistica stradale", spiegano dalla sala operativa della polizia municipale.

Alcune delle persone coinvolte nello scontro, di cui al momento non si conoscono le generalità, sono state trasportate in ospedale. Non si hanno ancora informazioni sulla dinamica dell'incidente che, con grande probabilità, potrebbe essere stato causato dall'alta velocità e dal fondo stradale bagnato a causa dell'insistente pioggia. L'incidente di viale Regione si aggiunge, nella sola giornata di sabato, ad un altro: quello che ha visto coinvolta un'auto della polizia a piazza Castelnuovo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale Regione siciliana, tamponamento a catena: 5 feriti

PalermoToday è in caricamento