rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Cruillas / Viale della Regione Siciliana Nord Ovest

Incidente stradale in viale Regione siciliana: maxi tamponamento, coinvolte due Ferrari

Lo scontro è avvenuto all'altezza di via Perpignano, nella corsia in direzione Trapani. Sul posto gli agenti dell'infortunistica stradale della polizia municipale. Gli automobilisti hanno ricevuto le cure dei soccorritori, notevolmente danneggiati i due bolidi

Maxi tamponamento ieri sera in viale Regione siciliana. Lo scontro fra quattro mezzi è avvenuto all'altezza di via Perpignano, nella corsia in direzione Trapani, intorno alle 20.30. Un'utilitaria, per cause ancora da accertare, ha tamponato un'altra auto. Un tamponamento di "lusso", perché poco dopo, per un incredibile coincidenza, sono sopraggiunte quasi nello stesso attimo due Ferrari, una davanti all'altra, che non sono riuscite ad evitare lo scontro. Un impatto violento: sul posto sono giunti i soccorritori del 118 e le pattuglie dell'infortunistica stradale. Il traffico della zona è andato in tilt, si sono create subito lunghe code. Gli automobilisti hanno ricevuto le cure dei soccorritori, notevolmente danneggiati i due bolidi.

Non si hanno ancora informazioni sulla dinamica dell'incidente che, con grande probabilità, potrebbe essere stato causato dall'alta velocità. L'incidente di viale Regione si aggiunge a quelli dei giorni scorsi: tra questi un altro tamponamento nello stesso asse viario (e ancora all'altezza di via Perpignano) e quello che ha visto coinvolta un'auto della polizia all'incrocio tra piazza Castelnuovo e via Libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in viale Regione siciliana: maxi tamponamento, coinvolte due Ferrari

PalermoToday è in caricamento