rotate-mobile
Incidenti stradali Oreto-Stazione

Viale Regione, cade dallo scooter dopo aver investito pedone: morto 19enne

Schianto nei pressi della rotonda di via Oreto, la vittima - che viaggiava in sella alla sua Honda Sh - si chiamava Mattia Santangelo. Il pedone è in gravi condizioni: è stato portato all'ospedale Civico

Ancora una tragedia. Ancora un incidente mortale a Palermo. Un ragazzo di 19 anni, Mattia Santangelo, è morto poco prima di mezzanotte schiantandosi in viale Regione Siciliana con lo scooter su cui viaggiava, dopo avere investito un pedone che stava attraversando la bretella della circonvallazione, nei pressi della rotonda di via Oreto.

Addio Mattia, "affettuoso rompiscatole": in fin di vita il pedone travolto

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e la polizia municipale. La dinamica non è ancora chiarissima: secondo le prime ricostruzioni sembrerebbe che il giovane - che era in sella a un Honda sh - sia finito a terra dopo lo scontro con il pedone, che è stato portato all'ospedale Civico in gravi condizioni. 

Inutili tutti i tentativi del personale sanitario per rianimare Santangelo. Indagini in corso, anche per capire se sono coinvolti altri mezzi. Sul posto si è subito radunata una folla di gente che ha osservato le operazioni di soccorso e i rilievi delle forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Regione, cade dallo scooter dopo aver investito pedone: morto 19enne

PalermoToday è in caricamento