rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Ciaculli / Viale Regione Siciliana, 8701

Incidente in viale Regione, sbanda con l’auto e si schianta contro un muro: un ferito

L'impatto nella notte vicino alla sede della Dhl Express. Un automobilista 57enne, che guidava una Seat Ibiza sprovvista di copertura assicurativa, è stato soccorso dal 118 e portato al Policlinico. Indaga l'Infortunistica della polizia municipale

Perde il controllo dell'auto e si schianta contro un muro. Incidente nella notte in viale Regione Siciliana, all'altezza del civico 8701, vicino alla sede della Dhl Express. Alla guida del mezzo, una Seat Ibiza di colore nero, un uomo di 57 anni che è stato soccorso dai sanitari del 118 e portato al Policlinico dov'è entrato in codice giallo. Sul posto la polizia e gli agenti dell'Infortunistica della polizia municipale che indagano sull'episodio.

Secondo una prima ricostruzione l'auto del 57enne, risultata poi sprovvista di copertura assicurativa, sarebbe l'unica coinvolta nell'incidente. La polizia municipale ha chiesto ai sanitari del Policlinico di eseguire in ospedale l'alcol test in maniera tale da chiarire quali fossero le condizioni psicofisiche dell'automobilista. Nonostante il violento impatto le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale Regione, sbanda con l’auto e si schianta contro un muro: un ferito

PalermoToday è in caricamento