rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Viale della Regione Siciliana Nord Ovest

Auto si ribalta in viale Regione all'altezza di Trionfante: due donne ferite, una è in codice rosso

Entrambe hanno 44 anni e si trovano adesso al Policlinico (la più grave) e al Civico. Una terza persona ha riportato un trauma alla mano ma ha rifiutato i soccorsi. Sul posto l'Infortunistica della polizia municipale, vigili del fuoco e carabinieri. Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto

E' di due donne ferite, di cui una grave, il bilancio di un incidente avvenuto poche ore fa in viale Regione Siciliana all'altezza di Trionfante Antichità.

Entrambe le donne, di 44 anni, viaggiavano in direzione Messina su un'auto che si è ribaltata. F. M. ha avuto la peggio ed è stata portata dai sanitari del 118 in codice rosso al Policlinico; C. P. all'ospedale Civico in codice giallo. Una terza persona, che guidava un'altra auto, ha riportato un trauma alla mano ma ha rifiutato i soccorsi, che sono stati tempestivi.

Ancora da chiarire la dinamica di quanto accaduto e il coinvolgimento nell'incidente della seconda macchina. Sul posto è intervenuta l'Infortunistica della polizia municipale, assieme a vigili del fuoco e carabinieri. Il traffico è stato deviato nella corsia centrale della circonvallazione, si registrano rallentamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta in viale Regione all'altezza di Trionfante: due donne ferite, una è in codice rosso

PalermoToday è in caricamento