rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Ciaculli / Viale Regione Siciliana

Incidente in viale Regione, 4 mezzi coinvolti in un tamponamento: un ferito

Sul posto la polizia municipale e il 118, il malcapitato è stato condotto all'ospedale Civico. Un altro scontro si è verificato tra via Calvi e via Albanese, una ragazza è rimasta ferita

Scia di incidenti stradali nel pomeriggio in città. Due persone, un uomo e una ragazza, sono rimasti feriti in due diversi sinistri.

In viale Regione Siciliana, all'altezza di piazzale Einstein, si è verificato un tamponamento a catena. Quattro i mezzi coinvolti: un furgone e tre automobili. Un uomo è rimasto ferito. Sul posto la polizia municipale, a cui spetta ricostruire la dinamica dei fatti, la polizia e il 118. Il ferito è stato condotto all'ospedale Civico. Le sue condizioni, secondo quanto reso noto, non sono gravi. Si registrano rallentamenti alla circolazione.

Nel primo pomeriggio a scontrarsi sono state un'auto e un ciclomotore. L'impatto è avvenuto all'incrocio tra via Calvi e via Albanese (foto in allegato). Ad avere la peggio è stata la ragazza che era alla guida del mezzo a due ruote. Soccorsa, è stata condotta all'ospedale Villa Sofia. Le sue condizioni non destano preoccupazione. La sezione infortunistica della polizia municipale sta eseguendo i rilievi per accertare la dinamica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale Regione, 4 mezzi coinvolti in un tamponamento: un ferito

PalermoToday è in caricamento