rotate-mobile
Incidenti stradali Uditore-Passo di Rigano

Incidente stradale in viale Regione siciliana: ferito un automobilista

L'impatto è avvenuto all'altezza di piazzale Einstein, dove un Fiat Doblò ha tamponato una Panda. Il conducente di quest'ultima, un uomo di 36 anni, è stato ricoverato all'ospedale di Villa Sofia: i medici hanno dichiarato una prognosi di 30 giorni

Grave tamponamento in viale Regione siciliana. L'incidente si è verificato ieri sera, intorno alle ore 22.30, quando A.P. (61 anni) a bordo del suo Fiat Doblò ha investito la Fiat Panda condotta da M.Z. (36 anni), all'altezza di piazzale Einstein, nella corsia in direzione Trapani. Non è ancora perfettamente chiara la dinamica che ha portato allo scontro, ma di certo l'uomo a bordo della Panda ha avuto la peggio ed è stato portato all'ospedale Villa Sofia.

Secondo quanto riferito dalla polizia municipale, sezione infortunistica stradale, la tipologia dei danni ed il posizionamento delle auto a seguito dell'impatto lascerebbe pensare ad un semplice tamponamento, probabilmente avvenuto ad elevata velocità. Ed infatti il mezzo colpito "alle spalle" si è pressoché completamente distrutto. Sul Fiat Doblò che ha tamponato l'altro mezzo un uomo di 61 anni, che viaggiava in compagnia di altri due passeggeri.

Fortunatamente, fra loro tre, nessuno ha riportato gravi conseguenze. Il conducente della Panda, dopo il primo soccorso prestato dai sanitari del 118 è stato condotto all'ospedale di Villa Sofia dove i medici gli hanno prescritto 30 giorni di riposo per far rientrare i dolori e per curare le ferite. Dopo un'ora di rallentamenti e disagi al traffico la circolazione è stata ripristinata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in viale Regione siciliana: ferito un automobilista

PalermoToday è in caricamento