rotate-mobile
Incidenti stradali Resuttana-San Lorenzo / Via Belgio

Incidente stradale in viale Regione Siciliana, in moto si scontra con un'auto: è grave

E' successo all'altezza dello svincolo di via Belgio: un uomo di 42 anni per cause da accertare ha tamponato una Peugeot guidata da una ragazza. Nell'impatto ha riportato diverse fratture e una lesione al torace. E' ricoverato a Villa Sofia con la riserva sulla vita

Grave incidente in viale Regione Siciliana. Un uomo di 42 anni che viaggiava in sella alla sua moto ha tamponato un'auto: nell'impatto ha riportato diverse fratture e una lesione al torace. E' ricoverato a Villa Sofia con la riserva sulla vita. Il quarantaduenne (Giovanni A.) viaggiava su un Piaggio Beverly: la sua corsa è finita su una Peugeot 107 guidata da una ragazza di 21 anni (A.C. le sue iniziali). E' accaduto tutto nella carreggiata centrale della circonvallazione di viale Regione, in direzione Trapani.

L'impatto è avvenuto poco prima dello svincolo di via Belgio. Per cause ancora da chiarire il motociclista ha perso il controllo del mezzo e ha tamponato la Peugeot guidata dalla ragazza finendo rovinosamente a terra. Subito sono scattati i soccorsi. Poi la folle corsa verso il vicino ospedale. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia dell'infortunistica stradale, per i rilievi che aiuteranno a ricostruire la dinamica dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in viale Regione Siciliana, in moto si scontra con un'auto: è grave

PalermoToday è in caricamento