rotate-mobile
Incidenti stradali Zisa / Via Siciliana Nina

Incidente in viale Regione Siciliana, tamponamento fra tre auto: tre feriti

E' accaduto all'altezza di via Nina Siciliana, nella carreggiata in direzione Trapani. Uno dei conducenti è stato portato in codice giallo a Villa Sofia. Altri due feriti, mamma e figlio, sono stati condotti in ambulanza al Cervello

Tamponamento a catena in viale Regione Siciliana. L'incidente è avvenuto intorno alle ore 10, nella carreggiata in direzione Trapani, all'altezza di via Nina Siciliana. Sono tre le auto coinvolte e altrettanti i feriti. Uno di loro è L.G.F., 65 anni, trasportato in ambulanza al pronto soccorso del Cervello e ricoverato in codice giallo. Gli altri due sono mamma e figlio, di cui non si conoscono ancora le generalità, portati con il mezzo del 118 a Villa Sofia. Sul posto anche le pattuglie dell'Infortunistica, impegnate a effettuare i rilievi di rito nel tentativo di ricostruire la dinamica.

Vigili urbani chiamati a intervenire anche in piazza Giovanni Amendola, intorno alle 10.40, quando un'auto ha tamponato una volante della polizia. I due agenti sono stati soccorsi e portati in ambulanza all'ospedale Ingrassia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale Regione Siciliana, tamponamento fra tre auto: tre feriti

PalermoToday è in caricamento