menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Incidente in viale Regione - foto Guglielmo Emanuel Marchetta

Incidente in viale Regione - foto Guglielmo Emanuel Marchetta

Incidente in viale Regione, auto si ribalta: tre feriti

Le vittime sono state trasportate in ospedale. E' successo all'altezza del ponte di via Belgio, nella corsia in direzione Catania: traffico in tilt. Code anche sulla Palermo-Mazara del Vallo per uno scontro auto-camion

Grave incidente in viale Regione siciliana. E' successo questo pomeriggio poco prima delle 16: un'auto (una Chevrolet) - per cause ancora da accertare - si è ribaltata poco prima del ponte di via Belgio, all'altezza di via Trabucco, nella corsia laterale in direzione Catania. Tre le persone rimaste ferite, tra cui un bambino. I primi ad accorrere sul posto sono stati alcuni poliziotti. Gli agenti hanno attivato l'intervento del 118.

I tre feriti, secondo quello che hanno raccontato alcuni testimoni, quando sono stati estratti dall'auto, erano coscienti. Da accertare la dinamica dell'incidente. "Dovrebbe trattarsi di incidente 'autonomo' - dicono dalla sala operativa -. Stanno indagando gli uomini dell'Infortunistica". Ma chi ha assistito all'incidente parla di due mezzi coinvolti: il secondo dovrebbe essere una Citroen Picasso. Se ne saprà di più dopo i rilievi della sezione Infortunistica. Sono intervenute tre ambulanze, che hanno portato i feriti in ospedale. In pochi minuti il traffico è andato in tilt: lunghe code e agenti in azione per regolare il flusso delle auto.

incidente-6-44E quella di oggi è stata una giornata complicata sul fronte incidenti. Nel primo pomeriggio, in via Terrasanta, all'altezza di piazza Diodoro Siculo, un'auto pirata ha travolto uno scooter (la vittima è finita in ospedale). E un'ora dopo un camion si è scontrato contro un'auto sulla Palermo-Mazara, all'altezza svincolo Capaci. Un incidente - per fortuna senza gravi conseguenze - che ha creato lunghe code in autostrada (nella foto a destra di Alberto Chiovaro).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento