rotate-mobile
Incidenti stradali Uditore-Passo di Rigano / Piazzale Giotto

Incidente in viale Regione, donna travolta mentre attraversa

A travolgerla è stata una Lancia Lybra. Il violento impatto è avvenuto nella corsia centrale in direzione Trapani, pochi metri prima del semaforo all'altezza di piazzale Giotto. Sul posto sono intervenuti sanitari del 118, oltre a carabinieri e Infortunistica

Grave incidente ieri sera in viale Regione Siciliana. Poco prima delle 21 una suora di 35 anni è stata investita da un'auto mentre stava attraversando la strada. E' successo nella corsia centrale in direzione Trapani, all'altezza del semaforo pedonale di piazzale Giotto. L'auto coinvolta - una Lancia Lybra - ha colpito in pieno la donna, che è stata poi trasportata all'ospedale di Villa Sofia: completamente sfondato il parabrezza dell’auto. La donna è stata sbalzata avanti di diversi metri dopo il violento impatto. Non è in pericolo di vita: ha riportato un trauma cranico e contusioni multiple. 

Sul posto sono intervenuti gli uomini della sezione Infortunistica, che stanno indagando sulla dinamica. Il loro intervento è scattato alle 21.05. I primi ad accorrere sul luogo dell'incidente - precedendo anche l'ambulanza - sono stati i carabinieri, che hanno prontamente deviato il traffico.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale Regione, donna travolta mentre attraversa

PalermoToday è in caricamento