menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'auto ribaltata all'altezza del ponte

L'auto ribaltata all'altezza del ponte

Incidente in viale Regione, auto si ribalta: donna miracolosamente illesa

Una Fiat Panda, per cause ancora da accertare, si è ribaltata all'altezza del ponte di viale Lazio, nella corsia laterale. Salva la quarantaduenne che era al volante

Tanto spavento, ma nessuna grave conseguenza. Incidente nella notte in viale Regione siciliana. Una Fiat Panda, per cause ancora da accertare, si è ribaltata all'altezza del ponte di viale Lazio, nella corsia laterale. Al volante c'era una donna di 42 anni, rimasta miracolosamente illesa. E' successo poco prima di mezzanotte. L'auto è "atterrata" sull'aiuola che costeggia la carreggiata centrale di viale Regione. I primi ad accorrere sul posto - siamo all'altezza di Grande Migliore - sono stati alcuni poliziotti. Gli agenti hanno attivato l'intervento del 118, che ha fatto arrivare tre ambulanze.

Da accertare la dinamica dell'incidente, sul quale potrebbe avere influito l'asfalto reso viscido dalla pioggia. "Dovrebbe trattarsi di incidente 'autonomo' - dicono dalla sala operativa -. Stanno indagando gli uomini dell'Infortunistica". Ma chi ha assistito all'incidente denuncia anche la scarsa illuminazione, perché ormai da tempo le due torri dell'illuminazione non funzionano al 100%. Se ne saprà di più dopo i rilievi della sezione Infortunistica. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco. Le operazioni sono terminate a notte inoltrata, dopo le 2.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento