Incidenti stradali

Incidente in viale Regione, si ribalta un'auto: due giovani restano incastrati

Dopo l'impatto tra due mezzi all'altezza del carcere Pagliarelli i vigili del fuoco sono intervenuti per estrarre due giovani dall'abitacolo di una Opel. Poi il trasporto al pronto soccorso. Sul posto anche la polizia

Lo scenario dopo l'incidente in viale Regione - foto Marco Urso

Scontro sulla circonvallazione, si ribalta un’auto. Un incidente è avvenuto alle 13 di oggi in viale Regione Siciliana, all’altezza del carcere Pagliarelli, nella carreggiata in direzione Catania. Nell’impatto tra due mezzi hanno avuto la peggio due giovani che viaggiavano a bordo di una Opel. A seguito di quello che sembrerebbe essere stato un tamponamento la loro auto è cappottata e sono rimasti bloccati nell’abitacolo, rendendo necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarli e affidarli alle cure del personale sanitario.

Sul posto sono intervenute anche due ambulanze del 118 che hanno portato i feriti, di cui non si conoscono le generalità, al pronto soccorso del Civico. Le loro condizioni, fortunatamente, non desterebbero preoccupazioni. Solo qualche graffio per il conducente dell’altra auto, che ha riportato danni nella parte posteriora destra. A gestire il traffico, in attesa dell'intervento e dei rilievi dell’Infortunistica della polizia municipale, alcuni agenti delle volanti che con i lampeggianti hanno segnalato l’accaduto agli automobilisti diretti fuori città.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale Regione, si ribalta un'auto: due giovani restano incastrati

PalermoToday è in caricamento