rotate-mobile
Incidenti stradali Ciaculli

Incidente stradale in viale Regione Siciliana, due feriti

Lo scontro ieri sera poco prima dell'ingresso dell'autostrada Palermo-Catania. Nell'impatto con un lampione si è staccata la plafoniera che ha colpito uno scooter. Entrambi i conducenti hanno riportato ferite non gravi

Spettacolare incidente ieri sera in viale Regione, all’altezza del bar “La Coccinella”, poco prima dell’ingresso dell’autostrada Palermo-Catania. Un’auto, una Lancia Y, si è ribaltata autonomamente andandosi a schiantare contro un lampione. Nell’impatto la plafoniera del lampione si è staccata finendo sul conducente di uno scooter che passava da lì.

Feriti sia l’automobilista M.F. di 20 anni, trasportato all’ospedale Civico, che il centauro G.C. di 21 anni. Nell'auto viaggiava anche un passeggero: M.A. di 19 anni. Secondo quanto fanno sapere dal comando dei vigili urbani, nessuno dei tre fortunatamente ha riportato ferite gravie e sarebbe in pericolo di vita nonostante la vettura si sia ridotta a un cumulo di lamiere. Sulla dinamica dell’incidente indaga la sezione Infortunistica della polizia municipale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in viale Regione Siciliana, due feriti

PalermoToday è in caricamento