Lunedì, 17 Maggio 2021
Incidenti stradali Calatafimi

Tre incidenti in viale Regione: un ferito grave e traffico impazzito

Il più grave all'altezza del carcere dei Pagliarelli, dove si sono scontrati una Fiat 500 e un camion. Una donna di 50 anni è adesso ricoverata al Civico. Autocarro fuori strada sotto il ponte di corso Calatafimi. Impatto auto-moto all'altezza di via Villagrazia

Traffico impazzito in viale Regione Siciliana. A mandare in tilt la circolazione sono stati tre incidenti accaduti nel giro di un’ora. Quello più grave è avvenuto intorno alle 14 all’altezza del carcere dei Pagliarelli, direzione Catania. In uno scontro tra un camion e una Fiat 500 una donna di 50 anni è rimasta gravemente ferita e adesso si trova ricoverata all’ospedale Civico.

Il primo incidente si è verificato intorno alle 13 sotto il ponte di corso Calatafimi, direzione Catania, dove un mezzo pesante ha perso il controllo fermandosi al centro della carreggiata. Illeso il conducente. Altro scontro invece all’altezza di via Villagrazia: coinvolti un’auto e un ciclomotore. Ferito il motociclista. Sul posto la polizia municipale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre incidenti in viale Regione: un ferito grave e traffico impazzito

PalermoToday è in caricamento