Martedì, 15 Giugno 2021
Incidenti stradali Via Pitre' Giuseppe

Due incidenti in viale Regione, tre feriti: uno in prognosi riservata

L'impatto più grave, tra due auto, sulla corsia centrale in direzione Catania all'altezza del bar Baby Luna. All'altezza di via Pitrè invece scontro tra una vettura, guidata da una donna incinta, e una moto con a bordo un giovane di 21 anni

Due incidenti e tre feriti nel giro di un’ora. E’ la triste sintesi di quanto avvenuto ieri in viale Regione Siciliana nei pressi del ponte Corleone e in via Pitrè. Dopo i due incidenti di sabato notte in cui hanno perso la vita due giovanissimi, Simona Curtese e Giuseppe Ricotta, l’onda degli scontri sembra non volere arrestarsi.

L’impatto più grave è avvenuto alle 12,15 in viale Regione, sulla corsia centrale in direzione Catania all’altezza del bar Baby Luna. A scontrarsi D.V., alla guida di una 500 blu, e una Fiat Panda con a bordo un altro uomo che dopo l’impatto è stato ricoverato all’ospedale Buccheri La Ferla. Il ferito più grave è, però, il conducente della 500, ancora in prognosi riservata al Policlinico.

Il secondo incidente in via Pitrè, all’altezza del Civico 171. A scontrarsi sono stati una Toyota Yaris, guidata da B.D., una donna di 37 anni incinta e un Sh guidato da un giovane di 21 anni, C.F.. Entrambi sono stati portati all’ospedale Ingrassia. La donna è stata subito dimessa, mentre per il giovane è stata sciolta la riserva sulla vita nel pomeriggio di ieri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due incidenti in viale Regione, tre feriti: uno in prognosi riservata

PalermoToday è in caricamento