menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Carmelo Pantano

Foto Carmelo Pantano

Incidente in viale Regione, camionista scende dal mezzo e viene investito

E' successo all'altezza del ponte di via Giafar. Secondo quanto riferito dai testimoni l'impatto è stato molto violento e l'uomo è stato sbalzato a molti metri di distanza. Sul posto il 118, i carabinieri e la polizia municipale

Grave incidente nel primo pomeriggio in viale Regione Siciliana, all'altezza del ponte di via Giafar, all'uscita dell'autostrada Palermo-Catania. Un autostrasportatore è stato travolto da una vettura ed è stato portato d'urgenza in ospedale.

Secondo quanto raccontato da alcuni testimoni il conducente del mezzo pesante si è accorto di avere forato una ruota e si è accostato. Una volta sceso dal camion per constatare il danno è stato investito da un'auto che sopraggiungeva. Secondo quanto riferito l'impatto è stato molto violento e l'uomo è stato sbalzato a molti metri di distanza. Sul posto il personale del 118, i carabinieri e la polizia municipale.

Il camionista, C.S. di 52 anni, è stato portato all'ospedale Civico in codice rosso con gravi ferite. Per lui la prognosi resta riservata. Alcuni lamentano il ritardo con il quale sono giunti i soccorsi. "Arrivati - dicono - dopo 37 minuti dalla chiamata". Grossi disagi alla circolazione, il traffico è andato in tilt e la coda di auto arriva fino allo svincolo di Villabate.

Un altro grave incidente si è verificato in viale del Fante, dove nello scontro tra due scooter è rimasto gravemente ferito un palermitano di 46 anni. L'uomo è stato ricoverato a Villa Sofia. Anche lui è in prognosi riservata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento