rotate-mobile
Incidenti stradali Calatafimi

Incidente stradale in viale Regione, morto un uomo di 51 anni

A perdere la vita Gesualdo Bellomo. Secondo una prima ricostruzione sarebbe finito con la sua moto su una vettura all'altezza del sottopasso di via Pitrè. Inutili i soccorsi. Il traffico deviato sulla carreggiata laterale

Ancora un incidente mortale alla circonvallazione. Intorno alle 20,30, nella corsia centrale di viale Regione Siciliana, all’altezza del sottopasso di via Pitrè, direzione Catania. Secondo una prima ricostruzione degli uomini dell’infortunistica della polizia municipale, un uomo - Gesualdo Bellomo  di 51 anni - sarebbe finito con la sua moto su un’automobile. Massiccio l’intervento dei soccorritori del 118 che però non sono riusciti a salvare il centauro. Il traffico è stato deviato sulla carreggiata laterale. Sul posto l'infortunistica della polizia municipale per i rilievi.

VIA ARCHIRAFI. Poco prima delle 20, un altro incidente è avvenuto in via Archirafi, accanto alla Facoltà di Matematica. Un'auto di servizio della polizia municipale si è scontrata con una Vespa. Le due persone che  viaggiavano a bordo dello scooter sono rimaste ferite e trasportate al Civico. Le loro condizioni non sarebbero gravi. Nell'impatto, la cui dinamica resta da chiarire, il motorino è finito contro il marciapiede mentre l'auto della Municipale ha perso il paraurti anteriore.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in viale Regione, morto un uomo di 51 anni

PalermoToday è in caricamento