rotate-mobile
Incidenti stradali Ciaculli

Incidente stradale in viale Regione, morta una donna di 44 anni

Nunzia Cepollaro ha perso il controllo della sua Lancia Y andandosi a schiantare contro un albero all'altezza della rotonda della via Oreto. Inutili i soccorsi. Necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre la vittima dalle lamiere

Inizia malissimo il 2014 nelle strade palermitane. Una donna di 44 anni, Nunzia Cepollaro, ieri sera intorno alle 22,30 ha perso la vita in un incidente stradale all'imbocco dell'autostrada Palermo-Catania, all'altezza della rotonda di via Oreto. La donna, originaria di Pinerolo, per causa ancora da accertare ha perso il controllo della sua auto - una Lancia Y nera -  andando a finire contro un albero in un tratto di strada in cui non c’è guardrail.

Lo schianto non ha lasciato scampo alla donna che viaggiava in direzione Catania: la vettura si è accartocciata. Inutili i soccorsi del 118, mentre sul posto sono arrivati i vigili del fuoco per estrarre il corpo dall’auto e gli uomini della polizia stradale. L’incidente non vedrebbe coinvolti altri mezzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in viale Regione, morta una donna di 44 anni

PalermoToday è in caricamento