rotate-mobile
Incidenti stradali Altarello

Incidente in viale Regione, supera la ringhiera e viene travolto dal tram

E' finito in ospedale, al pronto soccorso di Villa Sofia, un ragazzo di 23 anni. Stava attraversando la circonvallazione per effettuare una consegna a domicilio: stava portando un pollo allo spiedo a un cliente

Incidente in viale Regione, giovane travolto da un tram. L'impatto è avvenuto all'altezza del civico 1542, Sui binari che portano da piazzale Einstein verso via Pollaci. In ospedale è finito un ragazzo di 23 anni che ha riportato una frattura al setto nasale.

E' successo intorno alle 18,30, quando il ragazzo è uscito da un polleria per effettuare una consegna a domicilio. Il giovane, senza prestare attenzione, si è accovacciato per superare la barriera che separa la strada dai binari quando è stato colpito in pieno volto dal tram. Il vetro del mezzo (il deflettore) è andato in frantumi. Inutile il tentativo di frenata dell'autista, come confermato da alcuni passanti.

Viale Regione, ragazzo investito dal Tram

I primi intervenire sono stati i poliziotti delle volanti che hanno allertato i soccorritori del 118 e gestito la viabilità in attesa dell'arrivo della polizia municipale. Sul posto anche alcuni tecnici dell'Amat che hanno comunicato all'azienda la necessità di interrompere la linea sino a quando la vettura non verrà spostata. Traffico a rilento nella zona. Un dipendente Amat racconta amaramente alla polizia: "Queste situazioni si verificano ogni giorno, queste barriere sono inutili".

Nel tardo pomeriggio si è verificato un altro incidente in via Marchese di Villabianca. Un uomo, di 40 anni, è rimasto ferito ma non è grave (VAI ALL'ARTICOLO).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale Regione, supera la ringhiera e viene travolto dal tram

PalermoToday è in caricamento