rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Zisa / Via Giuseppe Pitrè, 143

Incidente in viale Regione, scontro camion-scooter: un ferito e traffico in tilt

L'impatto è avvenuto nella carreggiata in direzione Trapani, all'altezza del sottopassaggio di via Pitrè. Trasportato in ospedale il conducente del mezzo a due ruote. Sul posto polizia municipale e 118

Violento scontro sulla Circonvallazione. Un incidente si è verificato stamattina intorno alle 8 in viale Regione Siciliana, nella carreggiata in direzione Trapani, all’altezza del sottopassaggio di via Pitrè. Coinvolti un camion e uno scooter il cui conducente, il giovane E.A., è stato soccorso e portato in ospedale al Civico. Le sue condizioni, però, non desterebbero preoccupazioni. Sul posto, oltre all’ambulanza, diverse pattuglie della polizia municipale.

I due mezzi viaggiavano nella stessa direzione quando sono entrati in contatto. Il giovane che si trovava sullo scooter è stato sbalzato dalla sella. “Ha riportato un trauma alla mano - spiegano dalla polizia municipale - ed è stato soccorso sotto shock. Al momento risulta libera la sola carreggiata d’emergenza, alcune nostre auto si stanno occupando della viabilità già su corso Calatafimi dove si registrano lunghe code”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale Regione, scontro camion-scooter: un ferito e traffico in tilt

PalermoToday è in caricamento