rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Viale Regione Siciliana Sud Est, 1843

Incidente con la moto in viale Regione, grave un ragazzo di 21 anni

Il giovane si è schiantato contro un'auto ed è rimasto sull’asfalto fino a quando sono intervenuti i sanitari del 118. E' successo all'altezza del carcere Pagliarelli: traffico in tilt per due ore. Il ragazzo è stato trasferito in codice rosso all’ospedale Civico

Grave incidente in viale Regione Siciliana tra il Baby Luna e il carcere Pagliarelli. Un ragazzo di 21 anni - che era in sella a una moto - si è scontrato con un'auto ed è rimasto sull’asfalto fino a quando sono intervenuti i sanitari del 118. Il giovane è stato trasferito in codice rosso all’ospedale Civico.

L'impatto è avvenuto ieri pomeriggio poco dopo le 13 nella bretella laterale di viale Regione in direzione Catania. Il ventunenne ha riportato varie ferite e lesioni. Le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono poi intervenuti anche i vigili urbani: il traffico nella zona è andato in tilt per circa due ore. Sull'incidente stanno indagando gli uomini dell’Infortunistica.

E quella di ieri è stata un'altra giornata di incidenti. Poco prima dell'alba in via Crocifisso a Pietratagliata un automobilista si è schiantato contro una macchina parcheggiata, danneggiandola, ed è rimasto gravemente ferito. Quasi in contemporanea scontro tra auto e moto all'incrocio tra via Giacomo Cusmano e via Turrisi Colonna. Nell'incidente sono rimaste ferite due persone, ma non in maniera grave.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente con la moto in viale Regione, grave un ragazzo di 21 anni

PalermoToday è in caricamento