rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Incidenti stradali Uditore-Passo di Rigano / Via Gian Lorenzo Bernini

Incidente in viale Regione Siciliana, moto contro auto: un ferito

L'impatto è avvenuto nella carreggiata centrale in direzione Catania, all'altezza di via Bernini, poco prima della rotonda del Motel Agip. Sul posto i vigili urbani e gli uomini dell'Infortunistica. Lunghe code e traffico in tilt

Un uomo è rimasto ferito in un incidente in viale Regione Siciliana, nella carreggiata centrale in direzione Catania, all'altezza di via Bernini, poco prima della rotonda di piazza Einstein. La vittima era alla guida di una moto, quando per cause ancora da accertare si è scontrato con un'auto. E' successo questa mattina, intorno alle 7.45.

L'impatto è stato violento. Sul posto sono subito intervenuti gli agenti dell'infortunistica della polizia municipale per i rilievi. "Il conducente della moto è stato soccorso dagli operatori del 118, che lo hanno trasportato in ospedale, a Villa Sofia", hanno spiegato dalla sala operativa. Notevoli conseguenze per il traffico: nel giro di poco tempo si sono formate lunghe code. Tanta paura ma per l'uomo rimasto ferito sono state escluse gravi conseguenze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale Regione Siciliana, moto contro auto: un ferito

PalermoToday è in caricamento