rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Ciaculli / Viale Regione Siciliana

Incidente stradale in viale Regione, scontro tra due auto: cinque feriti

E' successo all'altezza di via Bernini, nella corsia laterale in direzione Catania. Si è trattato di un impatto violento: i cinque, tutti ragazzi, sono stati trasportati all’ospedale. Le loro condizioni però non desterebbero preoccupazioni

È di cinque ragazzi feriti il bilancio dell’incidente stradale che si è verificato nella notte in viale Regione Siciliana, all'altezza di via Bernini, nella corsia laterale in direzione Catania. Due auto - per cause ancora da accertare - si sono scontrate intorno alle 4, poco prima della rotonda del Motel Agip. Si è trattato di un impatto assai violento. Le persone coinvolte sono state trasportate all’ospedale. Le loro condizioni (comprese quelle dei due conducenti) però non desterebbero preoccupazione.

I cinque giovani sono stati infatti ricoverati in codice verde. Ancora da chiarire la dinamica del sinistro. Sul posto le ambulanze del 118, intervenuta per soccorrere i feriti, mentre per i rilievi è arrivata la polizia. Ma grande è stata comunque la paura per l'ennesimo incidente avvenuto in viale Regione Siciliana. "Abbiamo chiesto che si proceda alla verifica dei tassi alcolemici", fanno sapere dalla polizia.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in viale Regione, scontro tra due auto: cinque feriti

PalermoToday è in caricamento