rotate-mobile
Incidenti stradali Calatafimi / Viale della Regione Siciliana Nord Ovest, 262

Incidente in viale Regione, viene sbalzato dal sellino e cade: grave un ciclista

L'incidente nella carreggiata in direzione Catania, all'altezza del sottopasso Calatafimi. Sul posto l'Infortunistica e un'ambulanza del 118 che ha portato l'uomo al Civico. Da chiarire se la caduta sia stata provocata da un altro mezzo

Ciclista ricoverato in codice rosso dopo una caduta in viale Regione. Un uomo di 45 anni, F.L., è stato soccorso dai sanitari del 118 a seguito di un incidente avvenuto stamattina all’altezza del sottopasso Calatafimi, nella carreggiata in direzione Catania.

Oltre all’ambulanza che ha portato il ferito all’ospedale Civico sono intervenute sul posto l’Infortunistica e altre pattuglie della polizia municipale impegnate a gestire la viabilità. Sono bastati infatti un paio di minuti perché si creassero lunghe code in circonvallazione.

Tamponamento sulla Palermo-Catania: 3 feriti

Al termine dei rilievi gli agenti dovranno ricostruire la dinamica e accertare l’eventuale coinvolgimento di un altro mezzo che sarebbe fuggito dopo aver investito il ciclista, adesso ricoverato in prognosi riservata. La bicicletta è stata sequestrata per le indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale Regione, viene sbalzato dal sellino e cade: grave un ciclista

PalermoToday è in caricamento