rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidenti e lavori, traffico in tilt in città e sulla Palermo-Catania

Il più grave nei pressi del carcere Pagliarelli all’inizio della Palermo-Sciacca: ferito gravemente un automobilista che si trova i prognosi riservata. Scontri in viale Regione, al Foro Italico e in via Principe di Paternò. 5 chilometri di fila in autostrada

Incidenti e lavori di manutenzione: traffico in tilt in città e sull’autostrada Palermo-Catania. La polizia municipale per far fronte ai cinque incidenti stradali verificati nelle ultime ore ha organizzato una pattuglia straordinaria di emergenza che è entrata immediatamente in azione.

Il più grave degli incidenti è accaduto questa mattina nei pressi del carcere Pagliarelli all’inizio della Palermo-Sciacca. Uno degli automobilisti è stato trasportato in ospedale e si trova ora in prognosi riservata.

Quasi in contemporanea altri due incidenti in via Regione Siciliana, sulla corsia centrale all'altezza del Ponte Corleone e sulla rotonda di via Oreto, nei pressi dello svincolo per il porto. Sempre due ore fa altri due impatti al Foro Umberto I e in via Principe di Paternò all’altezza del civico 72.

Non va meglio sull’autostrada Catania-Palermo dove da stamattina si registrano oltre cinque chilometri di fila in direzione Palermo. Auto a passo d’uomo e automobilisti inferociti in quanto i rallentamenti sembra siano dovuti ai lavori di manutenzione della strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti e lavori, traffico in tilt in città e sulla Palermo-Catania

PalermoToday è in caricamento