rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Noce / Via Perpignano

Viale Regione Siciliana, auto si ribalta e "vola" nella carreggiata opposta

Incidente rocambolesco ma senza gravi conseguenze all'altezza di via Perpignano: una Lancia Y con a bordo due trentenni si è schiantata sulle barriere del tram per poi invadere l'altra carreggiata

Perde il controllo della sua Lancia Y, si ribalta e "vola" nella carreggiata opposta di viale Regione Siciliana. Rocambolesco incidente, questa mattina, pochi minuti dopo le 6.30. Per cause ancora da accertare, all'altezza di via Perpignano, direzione Trapani, un'auto con a bordo due trentenni, un uomo e una donna, si è schiantata sulle barriere del tram dopo essersi capovolta ed è carambolata sulla carreggiata opposta. Sul posto è intervenuta la polizia municipale, oltre agli agenti della sezione Infortunistica che hanno effettuato a lungo i rilievi.

"Una donna è stata trasportata in ospedale in codice verde - dicono dalla sala operativa - ha riportato solo lievi ferite". L'auto, una Lancia Y blu, è andata distrutta. Sull'asfalto è visibile il segno della lunga sgommata, che non è bastata però a evitare l'incidente. Nella folle carambola la macchina ha anche divelto un cartellone pubblicitario che era sullo spartitraffico. Indagini in corso per ricostruire l'esatta dinamica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Regione Siciliana, auto si ribalta e "vola" nella carreggiata opposta

PalermoToday è in caricamento