rotate-mobile
Incidenti stradali Viale Regione Siciliana Nord-Ove

Incidente in viale Regione Siciliana, moto tampona auto: un ferito

L'impatto tra uno scooter e una Panda nella carreggiata centrale in direzione Trapani, poco prima dell'incrocio con via Perpignano. Un sessantenne, a bordo del mezzo a due ruote, è stato trasportato in ospedale: guarirà in 30 giorni. Sul posto i vigili urbani

Un sessantenne è rimasto ferito in un incidente in viale Regione Siciliana, nella carreggiata centrale in direzione Trapani, poco prima dell'incrocio con via Perpignano. T.D. era alla guida di uno scooter quando, per cause ancora da accertare, ha tamponato una Panda azzurra guidata da C.E., 48 anni. Per l'automobilista tanta paura, ma nessuna conseguenza.

L'impatto è stato violento, tanto che il vetro posteriore della vettura è andato in frantumi. Il conducente della moto è stato soccorso dagli operatori del 118, che lo hanno trasportato in ospedale. Qui i medici gli hanno dato una prognosi di 30 giorni. Sul posto gli agenti dell'infortunistica della polizia municipale per i rilievi. Qualche disagio al traffico, visto che per più di un'ora parte della carreggiata è stata chiusa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale Regione Siciliana, moto tampona auto: un ferito

PalermoToday è in caricamento