rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente in viale Regione Siciliana, moto contro auto: un ferito

L'impatto nella carreggiata in direzione Catania, poco prima dello svincolo di Bonagia. Sul posto i vigili urbani. Lo scontro è stato violento, tanto che il lunotto posteriore della vettura è andato in frantumi. Lunghe code e traffico in tilt

Un uomo è rimasto ferito in un incidente in viale Regione Siciliana, nella carreggiata centrale in direzione Catania, all'altezza dello svincolo per Bonagia. P.G., queste le sue iniziali, era alla guida di una moto, una Suzuki. Per cause ancora da accertare si è scontrato con un'auto. E' successo nel primo pomeriggio, intorno alle 15.30.

L'impatto è stato violento, tanto che il lunotto posteriore della vettura è andato in frantumi e la parte posteriore della moto è andata totalmente distrutta. Il conducente della moto è stato soccorso dagli operatori del 118, che lo hanno trasportato in ospedale. Sul posto gli agenti dell'infortunistica della polizia municipale per i rilievi. Notevoli conseguenze per il traffico: nel giro di poco tempo si sono formate code lunghe più di cinque chilometri. Traffico appesantito anche da un altro incidente all'altezza del ponte Corleone (ci sono alcuni feriti), avvenuto nel cuore del pomeriggio. "Gli uomini dell'Infortunistica sono al lavoro per chiarire la dinamica dell'incidente", hanno spiegato dalla sala operativa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale Regione Siciliana, moto contro auto: un ferito

PalermoToday è in caricamento