rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Cruillas / Viale Michelangelo, 1482

Viale Michelangelo, auto si schianta contro albero e si ribalta: feriti tre giovani

Lo scontro è avvenuto all'altezza di via Brunelleschi. Un 22enne che era alla guida - per cause da accertare - ha perso il controllo della sua Fiat Punto. I tre feriti sono stati trasportati a Villa Sofia: uno di loro è in gravi condizioni

Grave incidente ieri sera in viale Michelangelo. Un'auto è uscita di strada e si è schiantata contro un albero: i tre occupanti della macchina, si tratta di una Fiat Punto, sono stati trasportati all'ospedale Villa Sofia. L'allarme è scattato 21.40, quando un ragazzo di 22 anni che era alla guida ha perso il controllo della sua Punto finendo la sua corsa contro un albero. Dopo l'impatto l'auto si è ribaltata su un fianco.

L'incidente si è verificato all'altezza del civico 1482, a pochi metri di distanza da via Brunelleschi. In auto c'erano altri due ragazzi di 21 anni. "I tre stavano procedendo verso il ponte di viale Lazio - hanno spiegato dalla sala operativa della polizia municipale -. Nello schianto non ci sono altri mezzi coinvolti". Per ricostruire la dinamica dello schianto è intervenuta l'Infortunistica. Sul posto anche numerose pattuglie della polizia di Stato, automedica e ambulanza e vigili del fuoco. Feriti in modo serio tutti i tre giovani: uno è stato ricoverato in condizioni definite "gravi". "L'incidente potrebbe essere stato provocato dall'alta velocità - dicono dalla sala operativa - ma bisogna stabilire se tra le cause c'è stata la presenza di un altro veicolo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Michelangelo, auto si schianta contro albero e si ribalta: feriti tre giovani

PalermoToday è in caricamento