Incidenti stradali Cruillas / Viale Michelangelo, 880

Incidente in viale Michelangelo, si ribalta un’auto: paura per 3 giovani

I sanitari del 118 hanno soccorso tre ragazzi di 21, 19 e 18 anni e li hanno portati con l'ambulanza a Villa Sofia. Sul posto anche gli agenti dell’Infortunistica per eseguire i rilievi e ricostruire la dinamica. Richiesti alcol e drug test

Avrebbe perso il controllo dell’auto, una Seat Ibiza, che si è ribaltata per poi strisciare sull'asfalto per un centinaio di metri. Un incidente si è verificato ieri sera, poco prima delle 22, in viale Michelangelo, nella carreggiata in direzione viale Lazio. Tre i feriti: il conducente, un ragazzo di 21 anni, e i due passeggeri, due amici di 18 e 19 anni.

A contattare il 118 sono stati alcuni passanti che hanno prestato i primi soccorsi ai tre ragazzi. Poi l’intervento dei sanitari arrivati in ambulanza per portare i feriti a Villa Sofia. Nessuno di loro fortunatamente ha riportato gravi conseguenze fisiche e dopo gli accertamenti sono stati dimessi con una prognosi di pochi giorni.

Sul posto sono intervenuti gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale che hanno eseguito i rilievi nel tentativo di ricostruire la dinamica. Stando a quanto emerso sembra che non ci siano altri mezzi coinvolti. I vigili urbani hanno richiesto l’esecuzione di alcol e drug test per chiarire in quali condizioni si trovasse il giovane automobilista al momento dell’incidente.

A spiegare la sua versione dei fatti è lo stesso automobilista, il 21enne P.B.: "Eravamo appena usciti da casa e stavamo raggiungendo degli amici. A un certo punto ho effettuato un sorpasso e mi sono trovato sulla strada il ramo di un albero. Forse c'era pure una chiazza d'olio sull'asfalto. Ho frenato e sterzato rapidamente e ci siamo ribaltati".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale Michelangelo, si ribalta un’auto: paura per 3 giovani

PalermoToday è in caricamento