menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il ponte di viale Lazio (foto Google street view)

Il ponte di viale Lazio (foto Google street view)

Incidente in viale Lazio, mamma e figlia investite sulle strisce all'uscita da scuola

Sono state travolte mentre attraversavano all'altezza del ponte. Dopo essere state soccorse da due ambulanze del 118 sono state trasportate a Villa Sofia. Auto contro il guardrail in viale Regione

Madre e figlia travolte mentre attraversano sulle strisce dopo essere uscite da scuola. L'incidente è avvenuto oggi alla fine di viale Lazio, all'altezza del ponte, dove il conducente di un'auto le ha investite facendole cadere con violenza sull'asfalto. Dopo i primi attimi di paura (dovuti al fatto che entrambe avevano battuto la testa) sono arrivate due ambulanze del 118 che hanno prestato loro i primi soccorsi per poi trasportarle in codice giallo all'ospedale Villa Sofia.

A causa della caduta entrambe, la 47enne M.T. e la diciassettenne F.R., hanno riportato diverse contusioni e un trauma cerebrale non commotivo. Dopo essere state sottoposte a tutti gli accertamenti necessari i medici hanno escluso la riserva sulla vita. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale, che dopo aver effettuato i rilievi di rito sono andati al pronto soccorso per ascoltare il racconto delle donne e cercare di ricostruire la dinamica dei fatti.

Un altro incidente è avvenuto nel pomeriggio nella carreggiata in direzione Trapani di viale Regione Siciliana, all'altezza del ponte Corleone. Per cause ancora da accertare un giovane alla guida della Volkswagen Lupo di famiglia ha perso il controllo andando a sbattere contro il guardrail. Il primo a soccorrere l'automobilista è stato un carabiniere delle unità cinofile fuori servizio che si trovava di passaggio in Circonvallazione. Il giovane è uscito dall'abitacolo sulle sue gambe e si è preoccupato per le condizioni del mezzo: "E ora chi glielo dice a mio padre?".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento