rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Resuttana-San Lorenzo / Viale del Fante

Incidente stradale in viale Del Fante, investito un uomo di 66 anni

Non è chiaro se l'anziano stesse attraversando sulle strisce pedonali. L'impatto alle 21, 25 di ieri sera. Nella notte un altro incidente a Cefalù sulla statale 113

Il festino di ieri sera, purtroppo, porta con sé il lutto di un incidente mortale verificatosi all'incrocio tra via Cassarà e viale del Fante. Un palermitano di 66 anni, Rodolfo Ammirata, ha perso la vita. L’uomo, residente a Partanna Mondello, stava attraversando la strada quando una Gip lo ha investito alle 21,25. Secondo quando riportato dai vigili dell’Infortunistica l'uomo sarebbe rimasto incastrato sotto le ruote e sarebbe morto sul colpo. La salma è stata portata al cimitero di Santa Maria dei Rotoli. Sull'incidente e sull’eventuale attraversamento dell’uomo sulle strisce indagano i vigili.

CEFALU’. Un incidente stradale si è verificato intorno alle 3,30 sulla statale 113 poco prima di entrare nel paese, nei pressi del Santa Lucia. Sul posto due ambulanze, i carabinieri e i vigili del fuoco. Secondo le notizie fornite dalla sala operativa i passeggeri della Toyota Aygo coinvolta nello scontro sono state soccorse dal personale del 118 e trasportati presso il locale nosocomio. Non sono in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in viale Del Fante, investito un uomo di 66 anni

PalermoToday è in caricamento