menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Incidente alla Favorita

Incidente alla Favorita

Incidente in Favorita, scontro auto-moto: feriti madre e figlio

I mezzi coinvolti sono una Lancia Lybra e un Sh Honda 300. Ad avere la peggio il giovane alla guida del ciclomotore e sua madre che viaggiava insieme a lui. Entrambi sono stati trasportati in ambulanza a Villa Sofia

Due mezzi coinvolti, due persone ferite e circolazione in tilt. E' il bilancio di un incidente stradale che si è verificato intorno alle 20 alla Favorita, nella curva del primo tratto di viale Diana dopo piazza Leoni. A scontrarsi una Lancia Lybra station wagon e un ciclomotore Honda Sh 300 bianco.

Ad avere la peggio sono stati il giovane alla guida del ciclomotore, A.M (23 anni), e sua madre, D.G. (41 anni). Nell'impatto, sono stati sbalzati sull'asfalto e sono riamasti feriti. Soccorsi dal 118 sono stati trasportati a Villa Sofia. Il ragazzo che è arrivato cosciente in ospedale. Ha riportato una frattura al braccio ed è in osservazione al pronto soccorso in attesa di essere ricoverato nel reparto di Ortopedia. La donna, invece, ha riportato una frattura all'avambraccio e al femore destro ed è ricoverata al Trauma Center ha avuto 40 giorni di prognosi. Illeso il conducente della Lancia.

Spetterà alle pattuglie della sezione infortunistica della polizia municipale chiarire l'esatta dinamica dei fatti. Il traffico nella zona ha subito pesanti rallentamenti. In attesa dell'arrivo della polizia municipale, sono stati gli stessi operatori del 118 a gestire la viabilità per evitare che altri mezzi potessero creare pericolo arrivando ad alta velocità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento