Incidente in Favorita, esce fuori strada e si ribalta con l'auto: ferito 33enne

E' accaduto intorno alle 5.30 del mattino in viale Diana. Alla guida del mezzo, un'Alfa Giulietta, un uomo che è stato soccorso e portato con l'ambulanza a Villa Sofia. Indaga l'Infortunistica della polizia municipale

L'auto dopo l'incidente in viale Diana

Sbanda e si ribalta con l'auto finendo tra la vegetazione della Favorita. Un incidente è avvenuto questa mattina, intorno alle 5.30, in viale Diana, poco dopo la struttura equestre che si trova al centro del parco cittadino. Alla guida del mezzo, un'Alfa Giulietta di colore bianco, c'era un 33enne che è stato soccorso dai sanitari e portato con l'ambulanza a Villa Sofia.

Secondo una prima ricostruzione l'uomo, per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo dell'auto poco prima di una curva. Inutile la manovra tentata dal 33enne per evitare di uscire fuori strada. A lanciare l'allarme sarebbero stati altri automobilisti che, vedendo la scena, hanno chiesto l'intervento del 118 e della polizia municipale.

Il ferito è stato condotto nel pronto soccorso del vicino ospedale dov'è entrato in codice giallo. L'automobilista ha riportato contusioni, escoriazioni e un trauma cervicale che ha reso necessaria l'applicazione di un collare. Toccherà al personale dell'Infortunistica, intervenuto per eseguire i rilievi stradali, accertare cos'abbia provocato l'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, divieto di spostamenti tra regioni valido anche per quelle in area gialla

  • Covid, Musumeci firma nuova ordinanza: bar e ristoranti aperti dalle 5 alle 18, ok ai negozi nei festivi

  • Annientata la Cupola di Cosa nostra: arrivano 46 condanne, inflitti oltre 4 secoli di carcere

  • Ficarra e Picone dicono addio a Striscia la Notizia: "Non è facile ma preferiamo fermarci"

  • Ragazzo disabile violentato nei bagni del centro commerciale, condannati due uomini

  • "La gente scappava via per la paura", rapinato il negozio Happy Casa del Centro Olimpo

Torna su
PalermoToday è in caricamento