rotate-mobile
Incidenti stradali Resuttana-San Lorenzo / Viale Diana

Incidente stradale alla Favorita: in coma un giovane di 35 anni

La vittima è un motociclista che avrebbe perso il controllo del suo Scarabero per poi finire fuori strada lungo viale Diana, all'altezza dell'ufficio del nucleo cinofili dei vigili urbani. Dalle prime indiscrezioni pare che non ci siano testimoni

Grave incidente alla Favorita. Vittima un motociclista di 35 anni, P.B., che avrebbe perso il controllo del suo mezzo, uno Scarabeo, e sarebbe finito fuori strada lungo viale Diana all’altezza dell’ufficio del nucleo cinofili dei vigili urbani. Nell'impatto ha riportato diversi traumi in varie parti del corpo. L’uomo è stato soccorso dal personale del 118 ed è stato trasportato a Villa Sofia dove è entrato in coma.

La moto è stata posta sotto sequestro, a disposizione dell'autorità giudiziaria che coordina l'inchiesta. Dalla prima ricostruzione è emerso che il 35enne stesse percorrendo viale Diana in direzione di Mondello, quando improvvisamente la moto ha cominciato a sbandare sino a finire fuori strada. Il centauro è stato così sbalzato in strada, battendo molto forte la testa. Qualcuno ha tempestivamente lanciato l'allarme, permettendo al personale del 118 di intervenire sul posto, dove adesso l'infortunistica lavora per ricostruiore l'incidente. Al momento pare che non ci siano testimoni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale alla Favorita: in coma un giovane di 35 anni

PalermoToday è in caricamento