rotate-mobile
Incidenti stradali Resuttana-San Lorenzo / Viale del Fante

Incidente in viale del Fante, scontro bus-furgone: un ferito

Il violento impatto si è verificato all'alba, all'incrocio con via Antonio Cassarà, nei pressi dello stadio Renzo Barbera. I due che viaggiavano a bordo di un Piaggio Porter sono stati condotti al pronto soccorso di Villa Sofia. Illeso il conducente del bus

Violento incidente all'alba. Un autobus ed un Piaggio Porter si sono scontrati questa mattina, intorno alle ore 5, all'incrocio tra viale del Fante e via Antonio Cassarà, di fronte allo stadio Renzo Barbera. Il conducente del furgone, F.L. (34 anni), ed il suo passeggero sono stati condotti al pronto soccorso di Villa Sofia. Illeso invece il conducente del mezzo pesante.

"Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente. L'impatto - spiegano gli uomini dalla polizia municipale - è avvenuto all'incrocio, con il semaforo funzionante. Bisognerà capire chi non ha rispettato la precedenza". Non si conoscono le condizioni dei due che viaggiavano a bordo del Piaggio Porter. Gli agenti dell'Infortunistica sono intervenuti per effettuare i rilievi sul posto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale del Fante, scontro bus-furgone: un ferito

PalermoToday è in caricamento