rotate-mobile
Incidenti stradali Romagnolo / Viale dei Picciotti

Incidente stradale in viale dei Picciotti, morto Alessio Battaglia

E' stata dichiarata dai medici del Civico per il ragazzo di 19 anni, vittima di un grave incidente lo scorso sabato sera. Era alla guida di una Honda Sh quando si è scontrato all'altezza di via Amedeo D'Aosta con una Fiat Seicento

E’ morto Alessio Battaglia, il ragazzo di 19 anni vittima di un grave incidente sabato sera. A rendere nota la notizia i medici dell’ospedale Civico dove il giovane è stato ricoverato dopo lo scontro. In mattinata è stata dichiarata la morte cerebrale, poi i genitori hanno acconsentito l'espianto degli organi: grazie a lui due persone a Torino continueranno a vivere.

Il ragazzo - che lavorava in una macelleria della zona - era alla guida di una Honda Sh sabato scorso quando, intorno alle 22.30, si è scontrato in viale dei Picciotti - all'altezza di via Amedeo D'Aosta - con una Fiat Seicento. Illesa la donna che era al volante. Dopo l’operazione alla testa è rimasto ricoverato in terapia intensiva all'ospedale Civico. Da subito le sue condizioni sono sembrate critiche a causa di un grave politrauma. A nulla purtroppo è servito l'intervento alla testa al quale è stato sottoposto.

Lunedì sera a perdere la vita in via Ernesto Basile era stato Litterio Russo. Che a bordo della sua Toyota Yaris si è schiantato contro un albero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in viale dei Picciotti, morto Alessio Battaglia

PalermoToday è in caricamento