rotate-mobile
Incidenti stradali Resuttana-San Lorenzo / Viale della Croce Rossa

Incidente in viale Croce Rossa, motociclista investe donna sulle strisce

Il violento impatto è avvenuto all'altezza di piazza Papa Giovanni Paolo II. In ospedale è finita una ghanese di 46 anni che ha riportato diverse ferite in tutto il corpo. Un altro pedone investito in via Lanza di Scalea

Incidente in viale Croce Rossa, investita una donna. Una ghanese di 46 anni è stata travolta da una moto mentre attraversava sulle strisce pedonali nei pressi di piazza Papa Giovanni Paolo II. L'impatto l’ha fatta cadere per terra facendole battere con violenza la testa contro l’asfalto. Sul posto i vigili urbani e un’ambulanza del 118, che ha portato la ferita, A.J.A, nel vicino pronto soccorso dell’ospedale Villa Sofia.

La 46enne è stata ricoverata in codice giallo con varie contusioni e lacerazioni in tutto il corpo, ma i medici avrebbero escluso conseguenze peggiori. Al lavoro per tentare di ricostruire l’accaduto gli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale. Un altro pedone è stato investito poco dopo in via Lanza di Scalea, colpito da un’auto mentre attraversava la corsia laterale all’altezza del civico 470. Anche in questo caso è stato necessario il trasporto al pronto soccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in viale Croce Rossa, motociclista investe donna sulle strisce

PalermoToday è in caricamento