Incidente in via Armando Diaz, motociclista investe un giovane e scappa

Un ragazzo di 24 anni è stato ricoverato al Buccheri La Ferla per una frattura a una gamba. Caccia al conducente di una Bmw R1200 Gs della quale un testimone sarebbe riuscito ad annotare la targa. Al vaglio le immagini di alcune telecamere

(foto archivio)

Travolge con la sua moto un ragazzo e scappa. L'incidente si è verificato ieri sera in via Maresciallo Armando Diaz dove un 24enne è stato investito dal conducente di una Bmw R1200 Gs, scappato subito dopo lo scontro. Il giovane è stato soccorso dal personale del 118 e portato con l’ambulanza al Buccheri La Ferla per una frattura a una gamba. Per lui 30 giorni di prognosi.

Secondo quanto riferito da alcuni testimoni il motociclista, dopo il violento impatto, si sarebbe allontanato e sarebbe tornato indietro per pochi secondi, giusto il tempo necessario per assicurarsi che il giovane fosse ancora vivo. Poi la fuga. Qualcuno però, notando la scena, lo avrebbe inseguito a bordo di uno scooter per raggiungere la Bmw e annotarne la targa.

Sul posto sono intervenuti gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale che hanno eseguito i rilievi. Al vaglio le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza, piazzate nei pressi di un supermercato, che potrebbero aver ripreso l’incidente o la fuga del motociclista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a scuola, morta bambina di 10 anni dopo una caduta durante l’ora di educazione fisica

  • Coronavirus, nuova ordinanza: Sicilia diventa zona gialla

  • Sicilia in zona gialla: cosa si può fare e cosa no dal 29 novembre

  • L'esito dell'autopsia sul corpo della piccola Marta: "E' stata stroncata da un malore"

  • Covid, Musumeci firma nuova ordinanza: bar e ristoranti aperti dalle 5 alle 18, ok ai negozi nei festivi

  • Scambio di morti per Covid all'obitorio del Civico, famiglia seppellisce la salma di un altro

Torna su
PalermoToday è in caricamento