rotate-mobile
Incidenti stradali Villagrazia / Via Villagrazia, 202

Incidente stradale in via Villagrazia, camion si schianta contro una casa

L'autista del mezzo pesante ha perso il controllo a causa di una voragine che si è aperta nel manto stradale. Sul posto i vigili urbani e la Protezione civile, che valuterà i danni all'abitazione. L'uomo non ha riportato ferite gravi

Un autocarro stamattina ha perso il controllo del mezzo andandosi a schiantare con un’abitazione in via Villagrazia 202. La causa? Un’immensa voragine apertasi poco prima nel bel mezzo del manto stradale. Dai vigili urbani fanno sapere che nello scontro, avvenuto intorno alle 6,30 di questa mattina, non è stato coinvolto nessun altro mezzo e che l’autista non ha riportato ferite gravi.

Sul posto a breve si recheranno anche gli uomini della protezione civile per capire l’entità dei danni provocati all’abitazione. La voragine è lunga un metro e sessanta centimetri e profonda un metro e mezzo circa. “Molto probabilmente – spiegano i consiglieri della terza circoscrizione Salvatore Messina e Lavinia Tummina – il problema proviene da una riparazione fatta alla fognatura l’anno scorso”.

Incidente in via Villagrazia - le immagini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in via Villagrazia, camion si schianta contro una casa

PalermoToday è in caricamento