rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Boccadifalco / Via Maddalena Umberto

Liquami in strada in via Maddalena: motociclista scivola e si frattura una spalla

L'incidente causato dalla perdita di acqua nere. Una situazione con cui da tempo i residenti fanno i conti: tra cattivi odori, ratti e condizioni igieniche carenti . La circoscrizione: "Si tratta del terzo caso in un mese"

Scivola sui liquami e finisce in ospedale. Brutta avventura per un motociclista che ieri pomeriggio si trovava in via Umberto Maddalena, strada in cui da anni i residenti fanno i conti con cattivi odori, ratti e condizioni igieniche carenti a causa della perdita di acqua nere. E proprio a causa dell’asfalto viscido un uomo è scivolato procurandosi una frattura alla spalla. Scattati i soccorsi, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Ingrassia e gli è stata data una prognosi di 25 giorni.

Risale a una settimana fa la denuncia dei cittadini alla redazione di PalermoToday e la conseguente promessa di Amap di un intervento che potesse essere risolutivo una volta per tutte per i residenti. “Purtroppo nulla è stato fatto per risolvere il problema - spiega il consigliere della quarta circoscrizione Antonino Abbonato -. L’unica cosa con cui siamo costretti a fare i conti sono disagi e incidenti. Quello di ieri, infatti, è il terzo caso in pochi giorni”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Liquami in strada in via Maddalena: motociclista scivola e si frattura una spalla

PalermoToday è in caricamento