menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Via Giovan Battista Ughetti (foto Google)

Via Giovan Battista Ughetti (foto Google)

Via Ughetti e corso Calatafimi, investono pedoni e poi scappano

Nell'ultimo episodio un 75enne è stato investito da uno scooter. Arrivato in ospedale ha raccontato l’accaduto ai medici che hanno poi allertato la polizia. Poche ore prima un caso simile nei pressi della caserma Tukory, dove a pagarne le conseguenze è stata una donna

Travolgono due pedoni con lo scooter e scappano. Due gli episodi avvenuti in poche ore. L'ultimo ieri sera in via Giovan Battista Ughetti, nei pressi dell’ospedale Civico, dove un uomo di 75 anni originario di Pollina, S.M., è stato investito. Il pensionato, soccorso da un’ambulanza del 118, è stato trasportato nella vicina struttura sanitaria, dove i medici hanno allertato la polizia. Il paziente, infatti, ha raccontato loro di essere stato colpito da un uomo a bordo di un ciclomotore che è scappato senza prestare alcun soccorso.

Sul posto, dopo essere stata allertata dalla sala operativa, è intervenuta una pattuglia dell’Infortunistica stradale dei vigili che sta cercando di ricostruire l’accaduto. Poche ore prima un caso simile si era verificato in corso Calatafimi, all’altezza della caserma Tukory. Una donna è stata investita da un motociclista che, anche in questo caso, è fuggito senza preoccuparsi delle condizioni di salute del pedone che, fortunatamente, non ha riportato gravi conseguenze. Per evitare l’impatto un altro motociclista è scivolato, riportando a seguito della caduta alcune lievi ferite.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento