menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La Ford Fiesta finita contro un palo

La Ford Fiesta finita contro un palo

Incidente all'Ucciardone, auto contro un palo: un ferito e traffico in tilt

Un 38enne ha perso il controllo della sua Ford Fiesta e dopo l'impatto è finito al centro della carreggiata, la vettura che lo seguiva non è riuscita a evitare lo scontro: per il passeggero necessario il trasporto a Villa Sofia

Perde il controllo dell'auto e finisce contro un palo, quindi il testacoda e l'impatto con la vettura che lo seguiva. Incidente questa mattina, intorno alle 9,40, in via Piano dell'Ucciardone. Tre le persone coinvolte, nessuna per fortuna ha riportato gravi conseguenze. Solo per un uomo di 66 anni è stato necessario il trasporto a Villa Sofia, ma è entrato in ambulanza sulle sue gambe.

Sul posto i vigili urbani per dirigere il traffico e stabilire la dinamica. Secondo le prime informazioni pare che un38enne, a bordo di una Ford Fiesta - mentre procedeva in direzione di piazza Giachery - abbia perso il controllo della vettura finendo contro un palo. L'impatto è stato violento, tanto che si sono azionati anche gli airbag, e l'auto è andata in testacoda finendo in mezzo alla carreggiata. La Chevrolet Kalos che procedeva nella stessa direzione, guidata da un 46enne, non è riuscita a evitare l'impatto. Ad avere la peggio il passeggero, che è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari.

Nella zona il traffico è andato in tilt. Una lunga coda di auto si è formata sia in via Crispi, che in via Piano dell'Ucciardone direzione porto. Sul posto due pattuglie dei vigili urbani oltre agli agenti della sezione Infortunistica che hanno effettuato i rilievi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento