rotate-mobile
Incidenti stradali Malaspina / Via Serradifalco

Incidente in via Serradifalco, scontro fra due auto nella notte: un ferito

Il violento impatto è avvenuto all'incrocio con via Cataldo Parisio. Trasportato al Civico un uomo, entrato al pronto soccorso in codice giallo. Un residente: "Perchè non si lascia attivo il semaforo 24 ore su 24?"

Violento scontro nella notte in via Serradifalco. E' accaduto intorno alle 3.30, all'incrocio con via Cataldo Parisio. Nell'impatto fra due auto ha avuto la peggio un uomo (di cui la sala operativa non ha potuto fornire l'età), D.P., trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale Civico. Qualche graffio per il conducente dell'altro mezzo.

Dopo l'ennesimo scontro un residente invoca l'intervento dell'Amministrazione: "Prima che ci scappi il morto, perchè non si pensa a lasciare attivo il semaforo 24 ore su 24?". Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118 e una pattuglia dell'Infortunistica municipale, cui spetterà il compito di ricostruire la dinamica dell'incidente. Un'ora dopo il trasporto in ospedale, i medici hanno escluso la riserva sulla vita per D.P., rimasto comunque sotto osservazione per tutta la notte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Serradifalco, scontro fra due auto nella notte: un ferito

PalermoToday è in caricamento