rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Malaspina / Via Serradifalco

Incidente in via Serradifalco, nonno e nipotina di 9 mesi investiti da un'auto sulle strisce

I due sono stati soccorsi e portati in ospedale. Delicate le condizioni dell'uomo, un cinese di 57 anni ora ricoverato a Villa Sofia. Alla guida della vettura, una Fiat Bravo, c'era un 66enne. Sul posto i sanitari del 118 e gli agenti dell'Infortunistica della polizia municipale

Nonno e nipotina travolti sulle strisce da un'auto. Un incidente si è verificato ieri sera, poco prima delle 21, in via Serradifalco, all'altezza di via Lulli. Ad avere la peggio un cinese di 57 anni che portava in braccio la bambina di appena 9 mesi. Entrambi sono stati soccorsi dai sanitari del 118 arrivati a bordo di due ambulanze. L'uomo, ferito gravemente, è stato portato a Villa Sofia mentre la piccola è stata accompagnata nell'ospedale pediatrico per accertamenti.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti dell'Infortunitstica il conducente dell'auto, un 66enne che si trovava al volante di una Fiat Bravo, stava percorrendo via Serradifalco quando, arrivato all'incrocio con via Giovan Battista Lulli, avrebbe travolto il nonno che stava attraversando sulle strisce pedonali con la nipote tra le braccia. A causa dell'impatto i due sono caduti per terra: lei, nonostante abbia battuto la testa, non sarebbe grave. Più delicate invece le condizioni dell'uomo, che ha riportato dei traumi alle gambe.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Serradifalco, nonno e nipotina di 9 mesi investiti da un'auto sulle strisce

PalermoToday è in caricamento